Calze a rete premaman, queste sconosciute

Calze a rete premaman, queste sconosciute Navigando ho scovato il post di una blogger di Pregnant Fashonista che sostiene qualcosa che ho sempre pensato: ma perche le future mamme non possono portare un paio di calze a rete nere? Scorrendo le pagine degli abiti e accessori per la prossima stagione invernale targati Blossom Mother and Child ho scoperto che vendono le calze a rete così difficili da trovare. Quando ero incinta non ero riuscita, e dire che mi ero intestardita e avevo girato decine di negozi!

Qualunque tipo di donna ha un paio di calze a rete nere nel cassetto, sono sempre utili qualunque sia la moda del momento anche perchè si abbinano bene con quasi tutto. Sono sexy, hanno un effetto dimagrente e possono essere accoppiate sia con completo nero semplice e raffinato con gonna al ginocchio, o per uno stile più aggressivo con gli stivali al ginocchio con tacco basso.

Se andate alla sezione 'new arrivals' le trovate a 19£. Sono confortevoli, e mi sembra abbiano un reticolo molto fitto: bene, altrimenti possono sembrare volgari.

  • shares
  • Mail