Noleggiare i vestiti premaman: lo fareste?

noleggio premaman

Vi è capitato di essere invitate ad un matrimonio o di dover partecipare ad una importante serata di gala durante la gravidanza? Come vi siete orientate nella scelta del vestito? Durante i primi mesi è abbastanza facile adattare qualcosa che non sia necessariamente premaman e che si possa riutilizzare anche dopo il parto, ma in alcuni casi sarete state costrette di sicuro ad acquistare un abito da sera ad hoc, destinato poi a restare nell’armadio, immettibile. E se lo potessimo noleggiare?

Come si possono ormai prendere in prestito le borse firmate noleggiandole per qualche settimana, così un servizio simile è stato ideato anche per le mamme in attesa che hanno bisogno di vestiti adatti per qualche occasione speciale ma non vogliono investire certe cifre in una spesa pressoché inutile.

Così si può anche soddisfare la voglia di shopping irrefrenabile che non possiamo concederci come prima quando siamo in gravidanza, senza però sentirsi troppo in colpa. Un sito che offre questo servizio è Mine for Nine. Voi lo fareste? Pensate sia una buona idea degna di maggiore diffusione?

Via | CoolMomPicks

  • shares
  • Mail