Cronaca
Abbigliamento per bambini Katvig
Katvig viene da Katrina e Vigga, le due fondatrici di questo coloratissimo brand di abbigliamento per bambini tutto eco-friendly

Il marchio di abbigliamento per bambini Katvig è danese, disegnato da Vigga Svensson con l’aiuto della sua amica Katrina. Da qui viene il nome, contraendo Kat e Vig -così si chiamano le due fondatrici – dopo averli abbreviati. Nessuna esperienza precedente nel settore, ma tanta passione e un’idea ben chiara in mente.
La storia è quella di molte altre marche di abbigliamento per bambini, nate insieme ai bambini di chi le disegna e cerca qualcosa di diverso dal solito guardaroba tutto vezzi, rosa e azzurro. I colori infatti sono quel che più salta all’occhio delle collezioni di questa linea, nata otto anni fa e con tanta voglia di conquistare tutto il mondo.
L’aiuterà nell’impresa anche l’approccio eco-friendly voluto fortemente dalle creatrici che usano solo materiali naturali, preferibilmente riciclati e riciclabili al 100%. I modelli in fondo sono tutti semplici ma le stampe e l’accostamento di mille colori dà l’impressione di una grande originalità. Davvero divertente, decisamente non scontata.
Via | BlogModaBebe