Il passeggino firmato Porsche

Passeggino Porsche

Se paparino può permettersi di sfrecciare su una Porsche, anche il giovane rampollo potrà sfoggiare un mezzo di locomozione altrettanto esclusivo e lussuoso, che porta la stessa firma, ne imita il design, ne prende a prestito la tecnologia. E, naturalmente, è in grado di entrare perfettamente nel bagagliaio di qualunque modello di Porsche, alla faccia di chi crede che una volta nati i figli bisogna disfarsi dell’auto sportiva in favore di una più spaziosa station wagon.

Il passeggino Porsche è stato immaginato dal designer svedese Dawid Dawod, ispirato dal design originale delle lussuose e celebri auto ma poi riadattato ovviamente alle esigenze di comfort e sicurezza dei bambini. I materiali sono scelti con cura, tra fibra di carbonio, alluminio e pelle. Le ruote sono studiate con attenzione.

Sembra fatto apposta per essere spinto da papà. Che magari non proverà, guidando il passeggino, il brivido della guida di un’auto sportiva, ma almeno potrà considerare l’esperienza interessante abbastanza da lasciare da parte per un po’ il macchinone.

Via | Yanko

Passeggino Porsche
Passeggino Porsche


Passeggino Porsche
Passeggino Porsche
Passeggino Porsche
Passeggino Porsche

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: