Victoria Beckham a dieta a un mese dal parto: ma che fretta c'è?

Victoria Beckham a dieta a un mese dalla gravidanza: ma che fretta c'è? Ho sempre visto Victoria Beckham in forma, anche un po' troppo magra, subito dopo le gravidanze (siamo giunti a 4!) . Ora è di nuovo a regime strettissimo con una dieta chiamata 'Five Hands'. Ma perchè questa corsa? Mi sembra che non si voglia nemmeno godere la piccola Harper Seven...

Senza dubbio Victoria Beckham si sente una grande pressione addosso e vuole perfezionare il suo fisico per lanciare la sua nuova linea di moda a settembre a New York, ma non può prendersi una pausa? Ha appena avuto il quarto figlio.

Il DailyMail segnala:

Secondo il magazine Grazia, l'ex Spice Girl ha seguito la dieta per la grande inaugurazione della settimana della Moda di New York, a partire dall'8 settembre.

Mancano solo poche settimane prima che del suo ritorno alla ribalta, per cui Victoria ha dichiarato di attenersi ad una rigida dieta che consiste in soli cinque manciate di cibo al giorno. Una fonte segnala che ha eliminato zucchero e fa spuntini con porzioni minuscole di salmone affumicato, gamberi con peperoncino, sushi di tonno pinne gialle e uova strapazzate.

Cinque giorni dopo il parto, ha iniziato a mangiare cinque porzioni al giorno di cibo ad alto contenuto proteico accompagnato da verdure, a bere litri di acqua, e a fare solo spuntini a base di bacche di Goji e noci.

Mi sembra che nel mondo dello spettacolo avere un figlio sia diventato uno sport e una corsa contro il tempo. Non si fa in tempo a mettere al mondo un bimbo che ci si precipita a pensare alla linea. Il tempo per dimagrire c'è, dopo aver goduto appieno dei primi mesi del piccolino. I primi mesi sono indimenticabili (almeno per me è stato così!): bisogna goderseli. I consigli scovati su BabyCenter mi sembrano più azzeccati. Voi che pensate al riguardo?

Via | BabyCenter

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: