Stickers per la cameretta: il gioco della campana adesivo

Decorazioni per la cameretta: il gioco della campana adesivo Il gioco della campana è un classico e i bambini, forse più le bambine, trovano sempre un marciapiede dove disegnarla e giocarci con gli amici. L'altro giorno a mia figlia è venuto il desiderio di giocarci un po' e trovato il marciapiede giusto l'abbiamo disegnata.

Ma se il desiderio sfocia in una giornata di pioggia come cavarsela? Una soluzione c'è. Oggi ho scovato una decorazione adesiva per vestire il pavimento e rallegrare la cameretta dei piccoli proprio con la sagoma della campana.

Questa volta avrete la campana direttamente in cameretta. Non servirà un gesso per disegnarlo sul marciapiede, basterà solo un oggettino in plastica o un sassolino possibilmente piatto per iniziare. Prima di acquistare la campana gigante bicolore a 145$ su Dezignwithaz potete personalizzarla con i colori che vi piacciono. E' un' idea fresca ideale per far giocare i piccoli da soli o con gli amici invitati a casa per passare un pomeriggio diverso.

  • shares
  • Mail