I bambini davanti alla videocamera

I bambini sono i protagonisti più naturali quando li mettiamo di fronte alla videocamera e non hanno pudore a parlare e raccontare mentre un genitore li riprende, come fossero dei piccoli attori. Noi ad esempio abbiamo infiniti filmetti con la mia piccola ottenne che racconta le fasi della nostre gite fuori porta o passeggiate domenicali descrivendo ogni piccolo dettaglio come una vera professionista, e mi meraviglio ogni volta di quanto sia spontanea.

Ho scovato un video di una bimba della stessa età di mia figlia che si diverte davanti al video: é abituata perchè i genitori l'hanno sempre ripresa fin da quando era neonata.

Nel video che trovate al top, la piccola Violette dopo aver chiesto al papà di aiutarla a realizzare uno spot della sua pasta da modellare preferita chiamata MoonDough, "recita" in due minuti e mezzo mostrando come si utilizza e si lavora il gioco, descrivendo i dolcetti colorati che ha realizzato. Mi sembra molto portata e professionale. A voi é capitato di realizzare, per gioco, uno spot con i vostri figli come protagonisti?

Via | Dadomatic

  • shares
  • Mail