Il Bioparco di Roma organizza le feste di compleanno allo Zoo

Il Bioparco di Roma organizza le feste di compleanno allo zoo, con tanto di inviti per gli amichetti e amichette dei festeggiat (4 modelli tra cui scegliere), il tutto organizzato in collaborazione con due associazioni, cui è affidata la conduzione del compleanno. Due le opzioni: ingresso al Bioparco + animazione e ingresso al Bioparco +

di debora



Il Bioparco di Roma organizza le feste di compleanno allo zoo, con tanto di inviti per gli amichetti e amichette dei festeggiat (4 modelli tra cui scegliere), il tutto organizzato in collaborazione con due associazioni, cui è affidata la conduzione del compleanno. Due le opzioni: ingresso al Bioparco + animazione e ingresso al Bioparco + visita guidata.

Nel primo caso, ingresso al Bioparco + animazione, viene organizzata una vera e propria festa di compleanno della durata di 3 ore, con la presenza di animatori che, oltre a preoccuparsi dell’animazione vera e propria (giochi a tema sul mondo degli animali, giochi di squadra, caccia al tesoro, laboratori manuali), accompagnano i bambini lungo un giro animato del parco. Ovviamente viene messa a disposizione della festa una sala per buffet e taglio della torta, con la possibilità di rivolgersi al servizio catering del bioparco; 15 euro a bambino e 4 per adulto.

Con l’opzione ingresso al Bioparco + visita guidata (quella di tre ore), i bambini avranno due ore di visita guidata, per conoscere le storie e le caratteristiche degli animali del bioparco, raccontate dagli operatori dell’associazione attraverso una comunicazione semplice e coinvolgente, adatta ai bambini; la festa termina con un’ora a disposizione per il buffet e il taglio della torta. Bambini 6,50 euro, adulti 4 euro.

I Video di Bebèblog

Ultime notizie su Compleanni

Tutto su Compleanni →