Mini valigia per bambini

Mini valigie per bambini Ai bambini piace mettere via le proprie cose lontano da occhi indiscreti, nascondere i propri oggetti e giocattoli, e partire per la gita domenicale con le proprie cose al seguito.

Ho scovato delle piccole valigie a misura di bambino, colorate, che possono essere usate anche per mettere via il materiale per colorare o dipingere, o raccogliere la collezione di mini peluche che riempiono i cestoni dei giochi in cameretta.

Perfette per i viaggi, per organizzare le macchinette e i modellini, per inserirci come fosse un bauletto gli abiti con cui i bimbi si vestono e si travestono di continuo, e per un sacco di altri usi. I piccoli si divertiranno a mettere ordine nelle proprie cose.

Le valigette hanno un design retrò e all'interno sono foderate in cartone laccato e dotate di cuciture a contrasto in cotone e metallo, e un simpatico manico in plastica di colore diverso. Le misure sono tre (piccola 20x15x8 cm circa, media 25 x18x8 cm, grande 30x20x9 cm) e potete comprarle singolarmente o nel set da tre. Io amo il colore fucsia e ho già pensato che sarà il regalo per la mia nipotina. Costano a partire da 9$ su RompStore

  • shares
  • Mail