Ninna nanna tecnlogica con Woon iDoll

Woon iDoll

Lei si chiama Lulu, lui si chiama Pax: sono due pupazzetti per bambini pensati per far loro compagnia durante la nanna al posto del più classico orsetto oppure insieme a lui. Sono però tecnologici nonostante il loro aspetto un po’ retro, che li fa somigliare quasi a bamboline artigianali, realizzate con residui di stoffe. Contengono invece il lettore mp3 di mamma e papà perché i piccini possano addormentarsi con la ninna nanna che prediligono.

Che la tecnologia scalzi la tradizionale ninna nanna canticchiata sotto voce da mammina o da papino, improvvisati cantanti anche se irrimediabilmente stonati per amor del proprio bambino? Peccato. Ma una cosa non esclude l’altra, in fondo, e se vogliamo calmare i bambini con la musica che preferiscono e che sembra sortire un buon effetto su di loro è uno strumento in più per farlo.

Il volume risulta attutito dalla bambolina, il che è un vantaggio. Il vostro lettore, o anche l’iPhone, è protetto da urti o cadute accidentali. L’apparenza è quella della classica bambolina soffice e confortevole che i piccini possono abbracciare. Nella sezione Retailers del sito di Woon, che propone le sue iDolls, scopriamo che sono distribuite anche in Italia.

Via | Babyology

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: