Libri per bambini, di legno con le illustrazioni retrò

Libri per bambini di legno con le illustrazioni retrò Il mio piccolo ha da poco compiuto un anno e mezzo e sta imparando a parlare. In questo periodo ama sfogliare i libretti, vedere le figure e commentarle a suo modo, con qualche parolina, gesti con le mani e una simpatica mimica facciale.

Purtroppo nelle sue manine i libretti anche più resistenti hanno vita breve e spesso trovo pagine strappate seminate sul pavimento. Ed è inutile spiegargli che i libri sono preziosi, non ha ancora l'età per capire. Per questo ero alla ricerca di qualcosa di più resistente che lo divertisse ugualmente, ma non avevo ancora trovato niente di interessante.

Oggi, però, ho trovato una soluzione che non avevo scovato in giro per negozi. Sono albi in legno con belle illustrazioni colorate, retrò, e un sacco di dettagli da vedere e commentare con la mamma. Cappuccetto Rosso, animali, uno scuolabus, un albero da frutto, stimoleranno i piccoli e aiuteranno le mamme ad inventare favole. Dipinti a mano su legno robusto con le pagine fissate con dei lacci di cuoio, questi libri diventeranno dei giochi preziosi per la famiglia.

Potete comprarli su RompStore, costano dai $14 ai $25.

Via | PlayGrounder

  • shares
  • Mail