Halloween: i consigli della piccola Madison per un costume da girasole (video tutorial)

Madison è ormai una piccola star della rete. La bambina con l'aiuto della mamma realizza dei divertenti tutorial per imparare a truccarsi. E' tenera, piccola, piace, e ha solo sei anni. Con Halloween in arrivo la bimba con il talento della promoter spiega come realizzare un make-up da girasole. Guarda con i suoi occhietti neri e vivaci la videocamera, si arma di pennelli e dà vita a un piccolo spettacolo sempre con lo sguardo diretto allo specchio sistemato sopra la videocamera.

La piccola ha un eyeliner marrone per disegnare il cerchio, un ombretto marrone scuro per riempire il cerchio. Un ombretto giallo per colorare intorno al cerchio e fare i puntini gialli. Poi per realizzare il fiore, con l'aiuto della mamma, ha usato del cartoncino giallo per i petali. Poi per completare il fiore ha usato un foglio di carta velina gialla e la colla per realizzare e incollare i petali più interni. A quel punto basta una magliettina e un paio di pantaloncini verdi, e il gioco è fatto.

E' un lavoro veloce che si può fare anche all'ultimo momento, quando la festa più paurosa dell'anno è alle porte e non abbiamo ancora nulla per far divertire i nostri bambini. Di tempo ce n'è ancora molto: non riducetevi come me alla vigilia senza aver fatto ancora nulla, mentre la mia bambina mi sta col fiato sul collo in attesa che produca qualcosa di carino.

  • shares
  • Mail