Carla Bruni non vede l'ora di partorire

Carla Bruni incintaStanca; Carla Bruni, cantante e moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, non vede l'ora di partorire il suo secondo figlio (dopo Aurelien avuto nel 2001 dal suo ex Raphael Enthoven). Insomma, come tutte le madri sta accusando le fatiche dei fatidici 9 mesi di attesa.

Ritorno alla vita normale; ma la first lady francese ha confessato, che il suo desiderio non deriva solo dalla voglia di vedere il bimbo in carne e ossa, ma anche dal desiderio di tornare allo stile di vita precedente, vino e sigarette comprese.

43 anni; tanti sono gli anni di questa donna, ancora in splendida forma, e proprio per questo, per l'età a cui si appresta ad avere il bambino, Carla (qui in una foto in bikini con il pancione) ha deciso di seguire i consigli dei dottori, che le hanno raccomandato uno stile di vita più tranquillo.

Il bambino; il tempo del parto è previsto per il 1° ottobre, ma intanto la first lady ha già fatto sapere che non intende rilasciare alla stampa le fotografia del neonato.

Via NZ Herald che sta tifando per gli uomini in nero.
Foto | americanistadechiapas.

  • shares
  • Mail