Bimbinfiera 2011: genitori in gara

Logo bimbinfiera 2011

Si terrà l'1 e il 2 ottobre a Milano la decima edizione di Bimbinfiera. Quest'anno, complice l'importante anniversario, il programma sarà ricco di iniziative. Ci saranno i casting per far entrare i vostri bambini nel mondo della pubblicità e dello spettacolo, canterà il coro de La prova del cuoco, farà le bolle di sapone Prezzemolo, la mascotte di Gardaland.

I bambini troveranno spettacoli adatti a loro e dei pony su cui cavalcare. I genitori potranno dedicarsi ai laboratori di decoupage, scrapbooking, ricamo e cucito e al maxi cruciverba sulla puericultura. Ci saranno pediatri e psicologi cui chiedere consiglio e una maxi coperta da realizzare tutti insieme per sensibilizzare sulla SIDS.

L'iniziativa forse più divertente è però la Strollerrace. Ai genitori che vorranno partecipare verrà dato un passeggino Icon con cui cercare di portare a termine cento metri di percorso accidentato. Per tutte le altre iniziative, i costi e gli spazi dedicati alle neomamme, vi rimando al sito ufficiale della manifestazione.

  • shares
  • Mail