Maternità: Britney Spears consiglia Beyoncé

Maternità: Britney Spears consiglia Beyoncè Britney Spears è ormai una veterana in fatto di maternità. Ha già avuto due bambini di nome Sean Preston e Jayden James e può dare qualche buon consiglio alle mamme star che lavorano nel mondo della musica come lei. Parlando in un'intervista esclusiva a MTV News, in occasione all'annuncio nel corso degli Mtv Arwards della gravidanza di Beyoncé, la mamma star del momento, ha consigliato Bey "di assaporare i momenti" con il bambino appena nato.

Quando le é stato chiesto se aveva qualche consiglio da darle, Britney ha detto: "Basta abbracciarla pienamente (la maternità)... E fare ciò che si desidera".

La bionda popstar sa cosa vuol dire stare lontano dai piccoli per promuovere dischi: "Passare due o tre anni fuori dal giro... perché, si sa, crescono così in fretta. Succede così in fretta...bisogna godersi proprio quei momenti."

In effetti i primi momenti in cui provi delle forti emozioni con il piccolo appena nato in braccio sono irripetibili. Dubito che Beyoncè si fermi dal produrre e promuovere nuova musica per rimanere con il piccolo anche perchè intorno al suo personaggio circola un tale business...ma gli auguro di vivere l'intensità dei primi mesi.

La Spears ha poi aggiunto che porterà i propri figli in viaggio con lei, affermando: "Sono in tour con me per un po '... per due o tre mesi, e poi il prossimo anno ho intenzione di avventurarmi e cercare di fare dei film e altro". In bocca al lupo Brit, lo stesso in bocca al lupo che faccio solitamente a tutte le mamme che lavorano quando riprendono la propria attività.

Via | ONDT

  • shares
  • Mail