Woombie, sacco nanna senza braccia per neonati: che ne pensate?

Il mio piccolo odia le lenzuola e le coperte tanto da scoprirsi con energia, parecchio infastidito, mentre dorme. Per cui ho iniziato a fare qualche ricerchina sulle ultime coperte a sacco in circolazione. Mi sono imbattuta in Woombie grazie ad una segnalazione su Babble: si tratta di un prodotto per neonati e bambini piccoli fino a undici chili e mezzo di peso, in circolazione dal 2007.

A prima vista non mi ha fatto un bell'effetto dato che non ha i fori per le braccia che rimangono all'interno della coperta, come compresse, e a rimanere fuori è solo la testa.

Eppure le recensioni e i pareri delle mamme sull'articolo senza maniche ideato da KB Designs sono buone. Secondo gli esperti, l'articolo riproduce per i piccoli l'abbraccio dell'utero materno, lo coccola grazie al soffice tessuto, e lo aiuta a dormire meglio senza raffreddarsi o soffocarsi con coperte classiche e lenzuola.

Capisco l'energia dei piccoli che si scoprono ma fermagli le braccia e impedire che si possano muovere all'interno del sacco nanna non mi rassicura: mi fa soffocare il solo vederli. Date un'occhiata al video al top del post e ditemi che ne pensate. Se vi ispira potete acquistarlo su Fruugo. Magari qualcuna di voi lo ha provato e si è trovata bene: fatemi sapere se è il caso che lo acquisti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: