Adesivi divertenti per gli interruttori della cameretta

Adesivi divertenti per gli interruttori della cameretta

Vado pazza per gli stickers, con cui si può customizzare qualsiasi cosa, come la mia bambina. Cosa non si inventa la mia piccola quando ha in mano degli adesivi, anche perchè nessun bambino può resistere al loro fascino a lungo.

In cameretta ce ne sono sull'armadio, sulle pareti, sui mobiletti vicino al letto: spesso possono dare una svolta ad un ambiente banale e non troppo divertente per i bambini. Oggi ne ho scovati altri per decorare e rendere simpatici gli interruttori della luce bianchi e anonimi. Diventeranno degli interruttori a cartoon. Il Glowing Light Switch Covers Kit contiene tre cover per le placche degli interruttori e 48 diversi elementi adesivi per realizzare la propria faccia simpatica. La caratteristica divertente è che quando le luci si spengono gli adesivi emettono luce, e quindi sono molto utili per far trovare il pulsante ai piccoli anche al buio quando si alzano per fare la pipì. Li trovate su PerpetualKid.

Se vi piace l'idea Henrietta Swift di cui avevamo parlato qualche tempo fa ne ha realizzati di nuovi come quelli a edizione limitata Endangered Animals che vedete sopra. Gli elementi adesivi sono sufficienti per decorare otto placche. Se vi piacciono e volete acquistarli contattate la designer via mail.

  • shares
  • Mail