Tra i rimedi per la nausea in gravidanza, ora anche i ghiaccioli Lillipops

Ghiaccioli anti nausea in gravidanza Lillipos

Sperimentazione; la sperimentazione condotta dall'Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani ha avuto un esito positivo sul 70% delle gestanti prese per il campione. Ben 21 future mamme sulle 30 sottoposte alla ricerca, hanno tratto immediato beneficio dai ghiaccioli della inglese Lillipops, efficaci contro la nausea mattutina in gravidanza.

Storia; la storia dei Lillipops è la storia di Denise, tre gravidanze, che per vincere la nausea decide di fare da se. Durante la prima, non riesce a bere nulla e finisce all'ospedale disidratata, durante la seconda, scopre di riuscire ad assumere acqua nello forma di ghiaccio, e alla terza, che decide di prepararsi qualcosa di più saporito, e così inventa i Lillipops. Come si chiama l'ultima nata? Lilly, ovviamente.

5 gusti; i ghiaccioli sono disponibili in 5 gusti (pompelmo e mandarino, limone e menta, camomilla e arancia, lime e vaniglia, zenzero), evidentemente scelti per la loro proprietà terapeutiche, e sono zuccherati con ingredienti naturali (succo di mela), per aiutarci a non ingrassare troppo.

Non si tratta di medicinali; non si tratta di medicinali, e anche questa è un'ottima notizia, visto che adesso abbiamo un rimedio naturale in più per combattere le pause.

Confezioni; ogni confezione contiene 10 bustine (2 per ogni gusto), da mettere in surgelo per ottenere i ghiaccioli. On-line costano 10 euro a pacco, ma viste le spese di spedizione (oltre 6 euro!), forse conviene ordinare almeno 5 pacchi, perchè per acquisti oltre i 50 euro la spedizione è gratis.

  • shares
  • Mail