Giochi
i-Wood il computer portatile eco
Per i bambini tecnologici ma ancora troppo piccoli per un pc ecco l’i-Wood, un portatile di legno con lavagnetta e gessetti

I nostri bambini sono ormai talmente abituati a pc e tecnologia, di cui sono circondati, in cui nascono e vivono immersi, che non ci stupiamo affatto se a pochi anni sanno già dove mettere le manine maneggiando un computer, ma per chi ha anima eco, spirito creativo e la ferma volontà di limitare lo strabordare della tecnologia all’essenziale, ecco la proposta alternativa.
Si chiama i-Wood ed ha le forme di un pc portatile però è realizzato in legno, interamente eco-friendly, e al posto dello schermo ha una lavagnetta su cui disegnare mentre dove ci si aspetta il pad che funziona come mouse c’è lo spazio per i gessetti. Costa 35 euro, si ispira al Macbook e così si imitano papà e mamma senza mettere in pericolo il prezioso strumento di lavoro.
Via | SwissMiss