Cronaca
Abbigliamento per bambini Anne Kurris
La linea di abbigliamento per bambini Anne Kurris propone tre linee per diverse età con stampe originali e insolite su capi per i piccoli

Tra le linee di abbigliamento dedicate ai bambini, con i più svariati stili, per le più varie età, spicca per originalità quella disegnata da Anne Kurris, che porta il nome della designer con esperienza nel mondo della grafica prima che nella moda infantile. L’origine è belga, la distribuzione internazionale.
Si compone di ben tre linee, la prima delle quali dedicata esplicitamente ai bebè dai sei mesi ai due anni di età. La seconda è stata pensata per bambini fra i tre e i dodici anni mentre la collezione junior si rivolge a ragazzi con età fra gli otto e i diciotto anni.
Una collezione trasversale, dunque, che tiene conto di esigenze diverse ma con l’unico comune denominatore: stampe originali e divertenti, davvero insolite su capi per bambini, in colori brillanti su tessuti di alta qualità, esclusivamente puro cotone, lino, seta e lana. In foto scoprite qualche anticipazione della collezione autunno-inverno 2011-12.