Per la pappa: i bavaglini con le maniche lunghe

Bavaglini con le maniche Se avete appena svezzato il vostro piccolo conoscerete le battaglie che capitano in zona seggiolone. Tra lanci di pappa impazzita a tiri di bocconcini di carne al cucchiaio se ne vedono di tutti i colori. Il mio bimbo mangia bene ma gli piace molto pasticciare e mettere le manine nel pasto, e magari darti subito dopo un carezza con le mani collose perchè ti vuole bene.

Ma si sà il momento della pappa è una guerra, e per le mamme che hanno anche problemi a far mangiare i piccoli è ancora peggio. Il mio bimbo si sporca che è una meraviglia per cui uso dei bavaglini belli grandi ma non sono sempre sufficienti. Oggi ho scovato un tipo di bavaglino con le maniche che potrebbe farmi comodo dato che le magliette vengono regolarmente sporcate per il cibo lanciato qua e là.

Si tratta di un bavaglino (o meglio dire grembiulino?) con le maniche dotato di una tasca supplementare per evitare spargimento di briciole sugli indumenti e sul pavimento. Il rivestimento è in cotone plastificato facile da pulire, rivestito con materiale atossico ed eco-friendly, quindi si può stare tranquilli. Può essere una soluzione per evitare battaglie in cui a soccombere siamo sempre noi genitori. Lo potete acquistare su Giggle: costa 26$ ed è disponibile in tre fantasie.

Per la pappa: i bavaglini con le maniche
Per la pappa: i bavaglini con le maniche
Per la pappa: i bavaglini con le maniche

  • shares
  • Mail