Celebrità
Gwen Stefani lancia una linea di abbigliamento per neonati, bambini e adolescenti
Harajuku Mini, la nuova linea di abbigliamento per bambini targata Gwen Stefani in arrivo a novembre

Gwen Stefani star della musica e mamma di due bambini, Kingston James McGregor e Zuma Nesta Rock, sa cosa vuol dire vestire i figli e soddisfare le mamme: a vedere la nuova linea kids che porta la sua firma ha le idee chiare al riguardo.
La linea di abbigliamento realizzata per Target ispirata allo stile kawaii (lo stesso delle Harajuku Girls, le artiste giapponesi che accompagnano la Stefani nei suoi live!) comprende abiti per neonati, bambini e adolescenti dai 6 mesi ai 16 anni di età. Ogni pezzo costerà tra i 4 e i . Mi sembra una buona idea considerando che non vale la pena spendere troppo per i piccoli.
Questa volta Gwen, già designer per altre creazioni, dà vita ad una collezione glamour, non banale ad un prezzo accessibile. Piacerà molto alle mamme e ai ragazzini più grandi. La collezione composta da ballerine, tutu, magliettine stampate, felpe sarà in vendita online a partire dal 13 novembre e sarà seguita da altri articoli a partire da gennaio. Deliziose le tonalità, e sfiziosi il tutu e la magliettina cute della piccola riccetta che vedete in foto. Non resta che tenere gli occhi bene aperti e attendere il lancio. La foto é solo un assaggio, attendiamo di saperne di più: a voi piace lo stile?