Sterilizzatore per biberon Tommee Tippee

Sterilizzatore per biberon Tommee Tippee Quanti biberon avrò sterilizzato in vita mia? Ho perso il conto. Ho però scoperto in questi ultimi tempi lo sterilizzatore elettrico targato Tommee Tippee molto semplice ed efficace, con cui sterilizzare sei biberon contemporaneamente in appena cinque minuti. Utilissimo.

Basta riempire la base di acqua fredda, inserire i biberon e gli accessori sul vassoio portatile, chiudere il coperchio e accenderlo. Una spia rimane accesa finchè gli articoli sono sterilizzati. All'interno c'è spazio per tutto: sei biberon, tettarelle per i coperchi a cupola, e per gli accessori tubolari dei biberon. Se il coperchio rimane chiuso i pezzi rimangono sterili per 24 ore. Così se volete averli pronti per la mattina dopo potete lasciarli all'interno per tutta la notte. La mattina a colazione avrete meno da fare.

Lo trovate su Babystoreisernia a circa 55 euro. Compreso nel prezzo c'è un biberon da 150 ml, un succhietto e delle pinze per tettarelle. Se, invece, volete un modello per il forno a microonde eccolo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: