I body di Du Pareil au Meme: anteprima di primavera

Body manica corta Du Pareil au Meme Anche se il freddo non accenna a diminuire, possiamo iniziare a sperare che l'inverno, prima o poi, finirà. E iniziare a pensare all'abbigliamento estivo dei nostri piccoli. Una delle marche di abbigliamento che personalmente apprezzo di più, soprattutto nelle taglie 0-23 mesi, è Du Pareil au Meme, una catena di negozi francese che ha molte boutiques anche in Italia, oltre che un sito di shopping online con consegna anche nel nostro Paese.

Curiosando tra le novità del sito, ho trovato questi bellissimi body a manica corta da bambina, con il muso di una piccola maialina (con tanto di fiorellino, per di più). Sono disponibili nelle taglie da 3 a 23 mesi, in due colori, rosa e viola, e costano 5,90 €. Per i maschietti sono invece disponibili body, sempre a manica corta, con il coccodrillo e con il cagnolino: sono un po' più impegnativi, nel senso che hanno colori molto più scuri (beige, verde bottiglia, blu e rosso) e quindi non possono certo essere indossati sotto la maglietta bianca, ma i disegni sono davvero buffi e divertenti.

D'altro canto, quando farà davvero caldo, questi body potranno egregiamente sostituire la maglietta. Penso anzi che, soprattutto per i neonati, sia meglio il body, che comunque tiene coperto il pancino e tiene "a posto" il pannolino, piuttosto che una maglietta che finisce sempre per accartocciarsi sotto le ascelle, con buona pace delle nonne e delle mamme in ansia "perché poi, con la pancia sempre scoperta, si ammala".

Foto| DPAM

  • shares
  • Mail