Alimentazione per bambini
E’ Halloween anche per Hello Kitty
Ecco le idee più originali e simpatiche per festeggiare Halloween con Hello Kitty

Se i vostri bambini sono fan di Hello Kitty, potete cogliere l’occasione per un Halloween “tenero”, tutto dedicato al famoso gattino giapponese. Il tema va forte sia nelle decorazioni per la casa che per le ricette, ecco una selezione delle idee più simpatiche trovate nel web.
Intanto cominciamo con la zucca intagliata, il classico della notte delle streghe, che potrete ottenere senza troppo sforzo; qui trovate anche una serie di immagini con Hello Kitty maghetto, con la macchina fotografica e a figura intera. Poteva mancare il bento? Certo che no, qui c’è la versione con tutina nera, jack o lantern e fantasmino.
Per i dolcetti, ecco i cupcakes con Hello Kitty Frankenstein, ovvero faccina di glassa verde con cicatrice nera e fiocchetto arancione e quelli decorati con pasta di zucchero nella versione black; i biscotti ricoperti di glassa verde; e ancora, se organizzate un party, qui potete trovare l’ispirazione per un invito con lo scheletro; qui invece ci sono altre immagini per trovare idee decorative, nella scatolina a forma di bara che contiene i cioccolatini.
Foto | JapaneseSnackReviews