Si chiama Tommy Tub e viene prodotto dalla New Baby, è una vaschetta per neonati pensata e ideata per i piccoli nuovi arrivati e per aiutare i genitori nel difficile compito del bagnetto.

L’acqua rilassa, è un dato riconosciuto, ma fare il bagno a un bimbo di pochi mesi è un’impresa per questo motivo è nato Tummy Tub, una vaschetta dalla forma particolare che permette al bimbo di galleggiare e assumere la posizione fetale grazie al volume dell’acqua.

Il bimbo può muovere gambe e braccia senza perdere l’equilibrio e la mamma riesce a sorreggere il neonato in serenità e sicurezza, la particolare vasca è stata concepita grazie all’ aiuto di ostetriche e infermiere pediatriche, medici e psicologi tanto da risultare indicato per bambini affetti da coliche e per bambini nati prematuri.

La posizione che permettere di assumere e la ridotta aerea di superficie dell’acqua, che premette di mantenere calda la temperatura e più a lungo, sono alla base dell’idea, realizzato in materiale eco – compatibile e atossico Tummy Tub è privo di angoli e spigoli, la base si presenta in gomma antiscivolo e le sue dimensioni ridotte lo rendono leggero e facilmente trasportabile.

E’ utilizzabile da zero a due anni di età, € 27.97

Foto | culladelbimbo.it

Tummy Tub
Tummy Tub
Tummy Tub
Tummy Tub

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto