Cronaca
Neonati pronti per Halloween: qualche accessorio e tanta fantasia
Vi piace Halloween? Non volete rinunciare a travestire anche il vostro pargoletto da mostricciattolo? Ecco qualche idea.

Mamme appassionate di Halloween e di travestimenti in generale, abbiate pietà dei vostri neonati. Invece di ricoprirli da capo a piedi con un costume, lavorate di fantasia e puntate sui dettagli. Ho selezionato per voi alcuni oggetti che potrete acquistare o da cui prendere spunto per realizzarne su misura per i vostri piccolini. Le più spassose, secondo me, sono le scarpette arancio zucca, decorate da piccoli gatti neri.
Anche i body con il pipistrello, con gli occhietti sbarrati e con i ragnetti sono simpaticissimi e facili da realizzare (senza contare che si prestano a diventare un’idea regalo per le amiche). Non è troppo difficile neanche trasformare due fermagli per capelli in due orecchie da gattina e se la piccola ha già un paio d’anni, con un paio di baffetti l’opera sarà completa. Volete suggerirci altre idee o variazioni sulle proposte di Etsy? Resto in curiosa attesa.