Lavoretti per Halloween: il vaso porta caramelle

Ad una festa di Halloween che si rispetti non possono mancare dei regalini per gli ospiti. Come realizzarne uno a poco prezzo?

Il video che vi propongo oggi vi mostra come trasformare il classico vaso per le piante in un vaso porta caramelle. Il procedimento, come vedete, è molto semplice e potete farvi aiutare dai vostri bambini per riempire occhi naso e bocca del vasetto, per sistemare al suo interno le caramelle e per annodare il fiocco intorno al sacchetto.

Il vasetto si presta come gadget per una festa: i bambini si godranno le caramelle e le mamme potranno riutilizzarlo per le piante di case. Tuttavia, l’idea può essere sfruttata anche in un altro modo. Ad esempio, possiamo predisporre in casa più di un vasetto, per metterci i frutti della raccolta dei pargoletti. Magari optando per dei vasi in plastica.

Oppure possiamo sceglierne uno più grande in cui mettere le caramelle da regalare agli ospiti. Per il giro da fare tra i vicini, invece, meglio un secchiello più leggero e personalizzato.