Evoz Baby Monitor, il controlla bebé wireless per iPhone

L'iPhone controlla il bebè con Evoz, baby monitor senza limiti di distanza Grazie a Evoz, l'iPhone diventa ancora una volta baby monitor. Questo grazie ad un'app che trasforma il telefono in un dispositivo controlla-bebè molto avanzato senza limiti di distanza, che può essere usato dentro casa o fuori. Il dispositivo wireless permette di controllare costantemente il piccolo nel lettino, attraverso una connessione wireless, in maniera da stare tranquilli e intervenire se ce n'è bisogno.

Premendo un tasto potrete anche ascoltare quello che sta avvenendo nei pressi di Evoz Baby Monitor in qualsiasi momento. Basta scaricare l'applicazione, connettere Evoz Baby Monitor ad una rete Wi-Fi , metterlo nella stanza del bambino e utilizzare l'iPhone sia che siete in casa o lontano dalla vostra abitazione.

Se siete troppo occupati per continuare ad ascoltare c'è anche un sistema di chiamata che invia un messaggio o un e-mail per avvertirvi che il bambino sta piangendo: se vi piace potete ordinarlo qui a 120$. Potrete usare il servizio gratuitamente per trenta minuti al giorno, altrimenti c'è una spesa per l'abbonamento.

Via | AlistMom

  • shares
  • Mail