Lego Batman esaurito: appello di una mamma disperata

Lego Batman, playset Lego esauriti

Tra gli eroi a cartoni animati che noi genitori abbiamo amato da piccoli, e che i nostri figli amano in eguale (o anche maggiore) misura c'è Batman (veramente noi guardavamo il telefilm, ma vabbe'). In TV c'è il cartone di Batman, e poi c'è Lego Batman, che è un gioco, oltre che un videogioco su NintendoDS e Wii (a anche su PC, credo). Il videogioco va fortissimo, e il Lego Batman (gioco) pure. Tanto che, ormai, è esaurito ovunque. Introvabile, e non solo in Italia.

Mio figlio ha iniziato a chiedere i quattro playset di Lego Batman a Natale, a Gesù Bambino, che ha raccattato quello che ha potuto, ma ha fatto una ben magra figura. Per cui, dal 6 di gennaio, il suddetto pargolo ha già chiesto a mamma e a papà di regalargli, per il suo compleanno (a giugno), i playset mancanti (Mr. Freeze e Jocker con il camioncino dei gelati, introvabili già da prima di Natale). Mamma e papà si sono messi di buzzo buono, e hanno iniziato a rompere le scatole, ma questa è la risposta che hanno ottenuto dalla Lego (il cui customer service, peraltro, è encomiabile, sono davvero gentilissimi): "Purtroppo, il giochi LEGO Batman di cui ha fatto richiesta non sono' piu' disponibili. Le ultime scatole sono state vendute prima di natale e purtroppo non aspettiamo nuovo stock. I modelli (...) che ha visto sono modelli di 2006 e mi dispiace ma anche questi sono fuori produzione ora. E' un peccato! Ogni anno diversi giochi vengono messi fuori produzione, e nuovi giochi vengono introdotti. (...) E, non si sa mai, i suoi giochi preferiti potrebbero riemergere dal passato, magari solo con un aspetto leggermente diverso!"

Ora, cari manager Lego, mettetevi una mano sul cuore e una sul portafoglio: pensate alle nuove generazioni, e rimettete in produzione il Lego Batman, che va fortissimo sui videogiochi per PC e console! Almeno voi, rendete un po' più semplice la nostra vita di mamme, e poi suvvia, non è il caso di fare gli schizzinosi, proprio in questo periodo: anche la vecchia serie va benissimo. Parola di mamma.

Foto| Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: