Giochi
Giochi per l’esterno in legno, le incredibili strutture della serie Serrendipity di Cedaworks
Giocare con gli amici in tutta sicurezza, nel castello dello stregone, o nella casa sulla montagna, passando per un ponte sospeso, grazie ai giochi per esterno dell’americana Cedar

Peccato, peccato che i miei genitori si siano limitati alla Casa di Barbie, e non ci abbiano mai regalato una cosa così (non so neppure come chiamarlo questo coso)! Probabilmente sarà stato perchè abitavamo in appartamento, anche se sono sicura che sarei riuscita a farla entrare in cameretta.
Scherzi a parte, parlo perchè mi sarebbe piaciuto, ma un gioco da esterno di questo genere, in legno e molto articolato, richiede tante cose, iniziando dagli spazi. Comunque, per chi fosse interessato, si tratta della serie Serendipity della Cedaworks, un’azienda della east cost (Maine) che lo propone in 5 configurazioni, comunque personalizzabili.
Le personalizzazioni sono un must per qualsiasi azienda statunitense, e la Cedar non fa eccezioni, per cui se non vi piace la configurazione proposta, potete andare sul loro sito, e disegnarvelo come vi serve; una torretta qui, uno scivolo là, un ponte qua. E alla fine lo potete ammirare anche in 3D.
Informazioni; l’azienda non espone i prezzi (per pudore?), ma se volete potete chiedere il catalogo, anche se non mi sembra che operino in Europa. In compenso ho trovato la Rainbow, sempre statunitense ma con uffici a Venezia, che ha un suo catalogo, anche se devo dire, non mi sembra così bello.