Sicurezza bambini
Hip Seat per prendere in braccio il bebè facilmente
Hip Seat somiglia ad un marsupio da agganciare al corpo per prendere in braccio il bebè facilmente e mantenere una postura corretta

Si chiama Hip Seat ma nonostante il nome inglese, ormai vera e propria mania per qualunque oggetto, è di produzione spagnola. La marca è Pognae e la sua proposta è un supporto che si aggancia al proprio corpo come un marsupio per prendere in braccio i bambini in tutta sicurezza e tenerli senza che rischino di cadere o di anchilosarci il braccio stanco per il peso del bebè che va crescendo.
È stato disegnato appositamente per evitare di sovraccaricare la schiena o di adottare posizioni costrittive e scorrette, mentre il bambino mantiene una posizione eretta e anche la schiena di mamma e papà ne trae giovamento.
La struttura in fondo somiglia a quella del classico marsupio per il trasporto e infatti l’accessorio da coordinare alla struttura di base è proprio un’aggiunta che consente di sostenere il bambino in modo che i genitori abbiano le braccia libere. Il prezzo è di poco meno di 60 euro per la base, poco più di 70 con l’accessorio che sostiene le spalle del bambino.
Via | Bebesymas