Cronaca
La linea baby di Jessica Simpson
L’abbigliamento per bambini stuzzica la creatività delle mamme: Jessica Simpson lancia la sua nuova linea baby dedicata alle bambine

Non è la prima celebrità a mettersi alla prova in campi che apparentemente poco o nulla hanno ache fare con il proprio settore di competenza. Però è una delle poche che, scesa dal palco, non si cimenta con il solito profumo autoreferenziale o con una linea di abbigliamento femminile, trito e ritrito spunto. Jessica Simpson, adesso mamma prima che celebrità, prova a lanciare una linea baby. L’abbigliamento per bambini avete notato che stuzzica la creatività solo dopo esser diventate mamme?
La linea si chiamerà Jessica Simpson Girls e vedrà anche la collaborazione di Ahslee, sorella della più famosa Jessica al momento in dolce attesa. L’annuncio della gravidanza è stato diffuso con uno scatto fotografico ad Halloween e adesso il pancione non ha più ragione d’essere celato ma anzi viene orgogliosamente – e a buon diritto – esibito. Forse anche un po’ sfruttato dal punto di vista pubblicitario per il lancio della linea di abbigliamento? Nelle immagini della presentazione della collezione infatti Jessica è apparsa mostrando fiera la pancia.
Via | JustJared