Lampada-bicchiere per bambini contro la paura del buio

Il bicchiere per bambini che fa anche da luce sul comodino Quante volte i piccoli ci chiamano nel corso della notte per bere o accompagnarli a fare pipì? Tante, considerando anche il fatto che molti bambini temono il buio, o peggio, di incontrare qualche mostro terribile nel tragitto dal lettino alla stanza da bagno.

Per i bimbi più timorosi e che bevono nel corso della notte ho scovato LiteCup, un accessorio utilissimo per metà bicchiere e per metà lampada da comodino che può aiutarli ad abituarsi all'oscurità e a compattere la paura. E foderato in silicone nel punto dove i bambini mettono la bocca per bere, e lo possono fare anche senza alzarsi perchè dotato di beccuccio antigoccia. Ma la caratteristica divertente e utile è che il bicchiere si illumina quando è buio (ma la base che fa luce può essere anche staccata).

Il bicchiere se ben chiuso mantiene l'acqua fresca per molti giorni, e non si rompe se cade. Se pensate possa aiutarvi a non essere svegliati più volte nel corso della notte dai pargoli, potete acquistarlo per loro su Highwave a 13$ o su Amazon.

Via | AlistMom

  • shares
  • Mail