Kate Middleton incinta? Ma diamole tempo

Kate Middleton incinta? Ma diamole tempo Non vorrei essere Kate Middleton per niente al mondo. Sempre sotto i riflettori, fotografata, immortalata ad ogni passo che fa. E poi. Andrà daccordo con il principe William, dormiranno nello stesso letto, avrà dei bambini?

Una tortura, ventiquattr'ore su ventiquattro. E' sposata da solo sei mesi e già le prendono le misure della pancia per capire se è incinta o meno. Le voci circolano insistentemente: il principe William e la sua nuova fidanzata Kate Middleton sono in attesa del loro primo figlio. Ma da cosa lo si capisce dato che manca una comunicazione ufficiale?

Durante la visita ad un centro di distribuzione dell'Unicef a Copenaghen, la duchessa di Cambridge ha educatamente rifiutato di mangiare il burro di arachidi che era tra gli alimenti inclusi nei pacchetti da destinare ai paesi dell'Africa orientale per combattere la fame. Tra il pubblico c'è chi si é affrettato a precisare che alle donne in gravidanza viene spesso consigliato di evitare i prodotti con le arachidi. Ma è vero che in maternità non si può mangiare burro di arachidi?

Ma non è finita. Gli spettatori presenti all'evento dicono che Kate, accarezzava continuamente la sua pancia durante la visita di due ore al centro Unicef. Non so voi ma a me sembra che sia piatta da morire con una cintura in vita a segnare bene il suo vitino di vespa, altro che pancia. E poi diamole tempo. Per creare un rapporto di totale intimità, per mettere al mondo un figlio ci vuole una certa tranquillità, cosa che sicuramente la duchessa non ha, continuamente stressata dai britannici, e non solo.

Per continuare a farci sognare con la sua (nostra) favola non deve necessariamente mettere al mondo un figlio (anche se per dovere nei confronti della famiglia reale dovrà far nascere un erede per forza!), per rimanere incinta non basta premere un bottone...

Via | BabyCenter

  • shares
  • Mail