Hotel del giocattolo ad Alicante

hotel giocattolo

Progettate un viaggio con i bambini? Scegliere il luogo giusto che offra i servizi più adatti ad una famiglia con bambini e l’hotel che li accolga volentieri è sempre un momento delicato perché il viaggio sia perfetto e sia genitori che figli si divertano e non ne soffrano i disagi. Ma se addirittura ci fosse un hotel speciale dedicato proprio ai più piccoli? C’è, si trova ad Alicante, in Spagna, e si chiama Hotel del Juguete, cioè hotel del giocattolo.

È un quattro stelle aperto da pochissimo e arricchito con installazioni giganti a forma di giocattoli ovviamente – per esempio i più classici orsacchiotti che vedete nell’immagine – e con cui si può davvero giocare, senza alcun divieto di toccare. Gli ambienti sono pensati proprio per la fruizione completa degli spazi e degli arredi e sono tutti tematici. Si pensa a breve anche di aprire un museo del giocattolo.

Le camere sono 21 e di queste tre sono suites doppie con attrazioni speciali, perché ciascuna di esse è dedicata ad uno dei Re Magi, che per gli spagnoli sono come Babbo Natale per noi, poiché sono loro a portare i doni ai bambini nel periodo delle feste. Se il vostro viaggio in programma toccherà la Spagna non potrete perderlo.

Via | Chiquitinos

  • shares
  • Mail