Famiglia sui binari del treno, un servizio fotografico. Follia o originalità?

Ritratto di famiglia sui binari del treno Ho sempre sognato di realizzare un album d fotografie con una serie di scatti della mia famiglia fatto da un professionista, e raccogliere alcuni momenti passati con il mio compagno di vita e i miei piccoli. Oggi ho scovato il lavoro di Jacquelynn Buck, una fotografa georgiana che fa servizi soprattutto su famiglie e bambini.

Ho scovato delle foto di una famiglia sui generis, decisamente rock, che ha chiesto all'artista di realizzare un servizio sui binari di un treno: follia o originalità? La coppia sicuramente sapeva cosa stava facendo quando ha firmato per il servizio, e alcuni scatti sfiorano la suspance. Sarà che i binari del treno mi hanno sempre trasmesso inquietudine, ma immagino che fossero in disuso.

E voi fareste delle foto molto insolite per non dire bizzarre con i vostri piccoli? Alcune pose sono sorprendenti, soprattutto quella del papà che passeggia sui binari con il piccolo sulle spalle, o l'immagine della piccola seduta su di una poltrona tra le rotaie. Forse sono troppo apprensiva...Sul blog dell'artista potete vedere il resto del servizio.

Via | OffBeatMama
Foto | Jacquelynn Buck

  • shares
  • Mail