Celebrità
Gwen Stefani: lanciata la linea di abbigliamento per bambini (video)
Harajuku Mini for Target, la linea abbigliamento bambini by Gwen Stefani appena lanciata

Avevamo parlato di Harajuku Mini, la linea di abbigliamento e accessori per bambini targata Gwen Stefani. La collezione è stata appena lanciata e per l’occasione la star ha organizzato una sfilata e un party. Per l’occasione mamma Gwen è stata raggiunta dai figli Kingston e Zuma Rossdale.
Le telecamere l’hanno raggiunta per sapere qualcosa in più sulle sue scelte e le prefereze in quanto a stile e quali sono le sue priorità quando si tratta di registrare un album e avere cura dei propri figli. Recentemente mi sembra più orientata a fare la stilista ispirata dai propri bambini… Guardate la presentazione nel video al top del post. Vedendoli addosso ai piccoli sembrano pezzi deliziosi e comodi (oltre che economici).
Vi segnalo anche qualche capo e accessorio, tra i più originali, della mini-collezione Harajuku Mini for Target, subito sotto. La cantante ha infatti collaborato con la famosa catena di grandi magazzini che ha già messo in vendita la linea. Mi piacciono i capi morbidi e bianchi come la gonnellina-tutu bianca con il fiocco rosa che vedete nella gallery, purtroppo per ora la linea é in vendita solo negli States.
Via | LilSugar