I cappotti animali di Little Goodall

Little Goodall

Non si può proprio parlare di travestimenti quando si tratta di abbigliamento per bambini dal momento che possono, alla loro età, permettersi qualunque cosa senza scadere nel ridicolo come accadrebbe a noi adulti scegliendo certi tipi di capi. Così i cappotti di Little Goodall a forma di animali del bosco sono molto di più di un costume da indossare a Carnevale, ma veri e propri, caldi e accoglienti capispalla per bambini.

Sono realizzati in lana e pile con attenzione alla qualità dei materiali e delle finiture perché sono tutti rigorosamente realizzati a mano e poi venduti nella botteghina su Etsy, che al momento non accoglie ordini a causa dell’altissimo numero di richieste ma su cui è possibile segnalare la propria email per essere avvisati quando i prodotti torneranno disponibili.

Si può scegliere fra il leone e la volpe in vari colori, che sono anche i miei preferiti, ma ci sono anche vari altri animali. La caratteristica principale di questi cappotti sta nell’aggiunta della coda oltre che di dettagli specifici dei rispettivi animali sul cappuccio, che riproduce il musetto dell’animale con tanto di orecchie.

Via | Babyology

  • shares
  • Mail