Due bambini cospargono di farina la sala da pranzo: non è un fake è un disastro reale (video)

Le immagini di Zachary e Andrew Napoli che fanno un disastro in casa ha raggiunto oltre 2 milioni di visualizzazioni, ma a prima vista ha fatto pensare a un fake. In realtà il pasticcio creato dai due bambini era reale, non organizzato ad arte e ripreso dai genitori, appositamente per fare il video. Mamma Mary racconta nel corso di un'intervista di essersi allontanata per al massimo cinque minuti.

Al suo ritorno i figli di 3 anni e 16 mesi avevano aperto il pacco di farina, comprato per preparare il pane di zucca il giorno del Ringraziamento, disperso e cosparso la farina per tutto il salone, su pavimento e divani.

La mamma arrivata sulla scena del disastro non si è arrabbiata più di tanto, ha inforcato la videocamera (anch'essa ricoperta di farina) e ripreso il fattaccio. In pochi giorni il video ha avuto un successo straordinario. Io non avrei avuto la freddezza di riprendere un tale disastro, mi sarei arrabbiata da morire soprattutto all'idea di dover ripulire tutto. La mamma dei bambini ha, infatti, confessato che ci sono volute otto ore di lavoro per rimediare e sistemare la stanza.

Via | Today.Msnbc

  • shares
  • Mail