La bambina di 5 anni gioca con il reggiseno della mamma. E' normale?

La bambina di 5 anni gioca con il reggiseno della mamma. E\' normale? Navigando ho scovato una nonna che dà vita ad un quesito. Riguarda la sua nipotina.

"La mia nipotina di 5 anni vuole giocare con il reggiseno della madre, imbottendolo con qualsiasi cosa che trova in giro. È normale? Il padre sfrutterà questo per creare un problema a mia figlia, io invece credo sia normale. Ha un appuntamento presso il tribunale per la custodia (della bambina) e so che solleverà la questione con il giudice, quindi vorrei avere qualche consiglio da uno psicologo, per sapere se è normale parlarne al giudice. Aiutatemi.

Non sono una psicologa ma trovo sia normale che una bambina di quell'età giochi a scoprire e conoscersi anche perchè questo è il periodo che amano emulare le mamme. Anche la mia bambina a quell'età giocava così e non c'è niente di sbagliato se vediamo nostra figlia girare a fare la donna prosperosa, lo fa solo per divertirsi. Quando si tratta di gioco non c'è niente di sbagliato, sempre se il tipo di divertimento non diventa pericoloso. E questo non mi sembra il caso. Sul modo di sfruttare la situazione per raccontarla al giudice in vista della custodia, no comment...

E voi che esperienze avete avuto con le vostre bambine?

Via | Education
Foto | MsSingleMama

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: