Lettera da Babbo Natale (solidale)

Lettera da Babbo Natale (solidale) Per i piccoli inviare o ricevere letterine da Babbo Natale è una grande emozione. Per questo l'associazione no profit britannica NSPCC (National Society for the Prevention of Cruelty to Children) ha intenzione di raccogliere oltre 1,6 milioni di sterline per Natale per aiutare i bambini che ne hanno bisogno, proprio con delle lettere di Babbo Natale.

E' un'iniziativa nata da un paio d'anni con cui si può sostenere la NPSCC, e portare un po' di magia del Natale in casa facendo un regalino (una donazione minima di 5£ ) che sarà destinato ad altri piccoli.

Si tratta di riempire un form con dati e testo che Babbo invierà al bambino tra parenti e amici che vorrete far felice. Già dal nome sulla busta i bambini si sentiranno importanti, quando, poi, verranno a sapere da chi è stata firmata sarà pura felicità. Il fortunato senza saperlo aiuterà altri bambini che hanno subito abusi sessuali o violenze.

Si può anche inviare una ecard personalizzata con un'animazione, o una pallina di Natale targata NSPCC. Tutte questi oggettini contribuiranno a raccogliere i fondi necessari per aiutare i bambini britannici più vulnerabili. Cliccate sul sito di NSPCC o Twitter per conoscere i dettagli.

Via | Hot Cross Mum

  • shares
  • Mail