Body per bambini: le uniformi di Star Trek

Body per bambini: le divise di Star Trek Non importa quale sia la natura del vostro piccolo, se sogni già di fare l'astronauta o di compiere viaggi interstellari. Certo che prima di raggiungere i quattro o i cinque anni non lo saprete, ma se ha l'attitudine al comando e ad avventurarsi alla scoperta del mondo potete regalargli l'uniforme di "Star Trek".

Sì, quella indossata dal coraggioso e passionale capitano James Kirk (color giallo oro), o quell'azzurra dell'ufficiale scientifico, il vulcaniano Spock, o la rossa indossata dai membri dello staff tecnico (ho in mente le uniformi della serie classica, perchè nelle serie successive i colori si invertono). Se ancora non avete le idee chiare su cosa abbia in mente il piccolo di casa comprategli la divisa da Cadetto dell'Accademia, in grigio, così avrà tempo di ripensarci e decidere meglio della sua vita.

La divisa-body è provvista di bottoncini a pressione comodi per cambiare velocemente il pannolino, e disponibile nelle taglie dai 6 ai 24 mesi. E' in vendita su ThinkGeek a 16$ circa. Può essere un'idea originale anche per un pensierino da fare al nipotino, per Natale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: