Conto alla rovescia per Natale 2011: disegnate i riccioli della barba di Babbo Natale

Conto alla rovescia per Natale 2011: disegnate i riccioli della barba di Babbo Natale Dicembre è alle porte e i bimbi fremono all'idea che l'omone dalla barba bianca arrivi nelle case a portare i doni e a mangiucchiare lo spuntino lasciato per lui.

Gli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze non vogliono passare e la mai bimba più grande fa il conto alla rovescia affinchè l'anziano dispensatore di regali giunga fino a noi al più presto (Mamma, ma quanto va veloce la slitta di Babbo Natale?).

Oggi ho scovato un calendario con un Babbo Natale senza barba con cui anche lei potrà divertirsi. Saranno i bimbi a disegnare, dal 1 al 25 dicembre, i riccioli bianchi della barba del personaggio.

Ogni giorno che passa potranno fare un cerchietto attorno alla data per far scorrere i giorni più facilmente. Basta scaricare il file da InvitingPrintables, stamparlo e appenderlo in bella vista nella camera dei bambini. Reperite un pennarello bianco per disegnare i cerchietti in bianco e simulare una vera e propria barbetta.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail