Regali di Natale per bambini: Risiko Junior

Risiko junior

Giochi che durano; parlando dei regali di Natale, di quanti se ne fanno (tanti), la considerazione più ovvia che si può fare, è quella per cui alla fine, di 100 giocattoli posseduti, i bambini ne utilizzano una minima quantità(5, 7, 10?). E allora mi sono messa a pensare quali potessero esser i giocattoli, quelli con più chance di durata.

Mio marito ha 45 anni e ancora gioca con Risiko; si lo confesso, anzi come si dice oggi, faccio outing. Di quando in quando, si ritrova con i suoi quattro amici (c'è anche quello che non sopporto proprio, purtroppo), e giocano a Risiko, facendosi qualche birra, e (ne sono sicura) spettegolando come delle comari.

Risiko Junior; pensando a questi babbioni, che ancora giocano a Risiko, mi sono messa alla ricerca di una versione per bambini, ed ho trovato Risiki Junior, la versione per i bambini, consigliata dagli 8 in su. Twenga lo propone a partire da 22.90 euro.


RisiKo Junior è ambientato in un mondo fantastico messo in pericolo da un terribile personaggio che vuole distruggere tutti i giocattoli, usando i suoi terribili “carrarmatini neri”. Fortunatamente, un gruppo di bambini coraggiosi è pronto a sfidarlo per salvare i giocattoli dalla distruzione…ToysBlog.

  • shares
  • Mail