Regali di Natale per bambini di due anni: Lego Duplo Cars Flo's Café

Regali di Natale per bambini di due anni: Lego Duplo Cars Flo's Café Il film "Cars 2", sequel del film del 2006, uscito quest'estate, ha riacceso gli animi nei bambini. In casa casa con il piccolo non si gioca ad altro che alle automobiline e a mezzi di ogni tipo. Elettriche, in plastica, di metallo. L'importante è che abbiano le ruote o che siano mezzi meccanici.

In particolare impazzisce per Saetta McQueen, il protagonista in rosso della saga di animazione targata Pixar. Oggi ho scovato un gioco Duplo che mi sembra perfetto da regalare a Natale ad un piccolo di due o tre anni.

Nel set c'è Saetta McQueen con il Flo's Cafè, l'unica area di servizio disponibile per miglia e miglia situata a Radiator Springs, la cittadina desertica in cui si svolge la storia. Poi c'è la tenera Sally e la leggendaria auto da corsa Doc Hudson. Le vetture si riuniscono al Flo's Cafe per chiacchierare e riempire i loro serbatoi. Saetta McQueen è anche pronto ad uscire con la ragazza che ha nel cuore, Sally, e a farsi dare qualche buon consiglio dal saggio Doc Hudson. E Cricchetto che fine ha fatto?

Se vi piace l'idea potete acquistarlo su amazon a 55$.

  • shares
  • Mail