Sono incinta, cosa posso mangiare? Un'app per le future mamme

Sono incinta, cosa posso mangiare? Un'app in aiuto delle future mamme Quando siamo incinte siamo piene di dubbi su cosa fare e cosa non fare, su cosa mangiare e cosa no. Sarà sano questo cibo, farà male al bambino?

Per venire in aiuto delle future mamme è nata un'app che può aiutare a muoversi in cucina e di fronte al frigorifero in tranquillità. Io ricordo, ad esempio, che golosissima di cozze ero sempre in bilico se mangiarle o meno perchè erano piuttosto saporite e piccanti. Fortunatamente ero tormentata dalle nausee e non ho mai messo in atto il fattaccio.

La nuova app mi avrebbe aiutato a trovare le risposte. L'applicazione per iPhone toglie i dubbi in merito alla sicurezza alimentare, per prendere le migliori decisioni per mamma e bambino quando si va al supermercato, fuori a pranzo, o quando nel corso della notte capita di essere assalite dalla fame, e sembra non si possa fare a meno di assaggiare un trancio di sushi non ancora addentato, appena messo in frigo. Se pensate possa aiutarvi cliccate qui: costa 1,99.

Via | Parenting

  • shares
  • Mail