Pancioni di carnevale: un’idea per mamme disinvolte

Ecco un’idea per organizzare una originale festa di carnevale, riservata rigorosamente a donne che aspettano un bambino. Per prima cosa dovete prevedere un ambiente molto ben riscaldato. In secondo luogo scegliete dei colori atossici e che non creano allergie, vanno bene ad esempio quelli che vengono usati nelle scuole materne per dipingere con le mani

Ecco un’idea per organizzare una originale festa di carnevale, riservata rigorosamente a donne che aspettano un bambino. Per prima cosa dovete prevedere un ambiente molto ben riscaldato. In secondo luogo scegliete dei colori atossici e che non creano allergie, vanno bene ad esempio quelli che vengono usati nelle scuole materne per dipingere con le mani ed una serie di accessori come ad esempio nasi finti e mascherine luccicanti. Terzo, cercate un’amica che sappia disegnare e dipingere, se è in attesa anche lei tanto meglio.

Alle vostre amiche, se volete che sia una sorpresa, dite che i vestiti li procurate voi e che ognuna porti degli stuzzicchini. Infine a pancia scoperta scegliete in chi volete trasformare il vostro pancione: potrà diventare un pagliaccio, un leone, un drago o se è ancora piccolo una fatina o un folletto. Qualcuna ha delle idee per i gemelli? Alla fine una bella foto di gruppo et voilà, avrete un bellissimo ricordo di carnevale!