Miss Valentina a/i 2011-12

Autumn - Winter 2011/2012 from Miss Valentina on Vimeo.

La collezione autunno-inverno 2011-12 di Miss Valentina è stata ideata per rapirci il cuore. E lo fa, a partire dal video del making of della campagna pubblicitaria, delizioso e delicato, fino alle immagini che raccolgono in catalogo tutta la linea pensata per coccolare i bambini nella stagione fredda con capi che sono confortevoli, comodi, piacevoli da indossare e anche da vedere.

La creazione del catalogo di cui vi proponiamo un assaggio in gallery è stata realizzata nella bella casa a Las Arenas della designer del brand, tra il grigio e l’ocra del paesaggio e il rosa dei tramonti che colorano e accendono le serate più buie del finire di un autunno, sul principio dell’inverno.

Ispirazione parigina si rinviene in alcune creazioni, ma anche un piglio molto pragmatico, perché scelta di materiali, modelli, linee devono essere in perfetto accordo con le esigenze dei bambini. Poi ci si cura anche dell’estetica, perfezionata fin nei dettagli, con un vero trionfo di tonalità tenerissime, soprattutto glicine per le bambine, insieme a sfiziosissime soluzioni per i bambini.



Miss Valentina a/i 2011-12
  • shares
  • Mail