Le scarpette per bambi di Vulky

vulky

Nuove proposte per il periodo natalizie per le scarpette Vulky: il marchio di calzature del gruppo Vulcasa, fondato ormai nel 1972 e oggi rivolto anche ai bambini con una linea dedicata, crea una collezione speciale per le feste, fatta di scarpette per bambine ispirate ai fiori e con colori pieni e vibranti, dal classico rosso al più vivace verde passando per tutte le altre tonalità adatte ad integrarsi con i più diversi look.

Le scarpette sono ballerine ma con suola rinforzata, plantare studiato per accogliere il piedino in crescita e la praticità di un cinturino che assicura le calzature al piede in modo che non scappino. Il materiale principale è il morbido nabuk, dalla finitura vellutata e l’aspetto piacevole alla vista e al tatto.

I colori disponibili sono quattro: rosso, blu, verde e violetto, con applicazioni di piccoli fiori tono su tono lungo il bordo della scollatura anteriore. Le mie favorite, benché sia la scelta più ovvia in periodi natalizio, rimangono quelle rosse, anche se confesso un debole per quelle viola. E le vostre?

Via | EntreChiquitines

  • shares
  • Mail